Boy with Bike)

I nostri pazienti

La nostra promessa ai pazienti: siete la nostra priorità

Benvenuti a casa

Probabilmente il viaggio è stato lungo, ma adesso sei fra amici. Conosciamo bene le malattie rare e gravi perché ci siamo specializzati in questo settore per decenni, e siamo qui per aiutarti. Siamo in grado di individuare e offrire farmaci innovativi per soddisfare alcune esigenze mediche ancora insoddisfatte. Nel frattempo continuiamo a migliorare i trattamenti attuali per diverse malattie, tra cui immunodeficienze e malattie autoimmuni, disturbi ereditari ed acquisiti della coagulazione, angioedema ereditario e deficit di alfa-1-antitripsina.

Siamo motivati dalla nostra promessa di salvare vite e migliorare la qualità della vita dei nostri pazienti e delle loro famiglie, perché vivere con una malattia rara ha conseguenze su più di una persona. Offriamo programmi di assistenza e attività di supporto e collaboriamo con le associazioni di pazienti per migliorare e ampliare la portata dei nostri sforzi nell’informare e sensibilizzare le persone. Lavoriamo anche con le istituzioni per garantire ai pazienti l’accesso ai medicinali di cui hanno bisogno per vivere al meglio.

Come possiamo aiutarti?

Immunodeficienze e malattie autoimmuni

Offriamo una vasta scelta di terapie con immunoglobuline (Ig) tecnologicamente avanzate e di alta qualità. Siamo, inoltre, il principale produttore di Ig nel mondo. Sono disponibili trattamenti per le seguenti condizioni:

  • Immunodeficienze primitive (PID)
  • Polineuropatia demielinizzante infiammatoria cronica (CIDP)
  • Porpora trombocitopenica idiopatica (ITP)
  • Immunodeficienze secondarie (SID)
  • Malattia di Kawasaki (KD)
  • Sindrome di Guillain-Barré (GBS)

Disturbi ereditari della coagulazione

Siamo i leader mondiali nella produzione di medicinali innovativi per il trattamento dei disturbi della coagulazione. Offriamo la più vasta gamma di trattamenti per questi disturbi ereditari con più di una dozzina di concentrati di fattori di coagulazione plasma-derivati e ricombinanti.

Sono disponibili trattamenti per le seguenti condizioni:

  • Emofilia A
  • Emofilia B
  • Malattia di von Willebrand
  • Deficit di fattore XIII
  • Deficit di fibrinogeno
  • Deficit di fattore X
Angioedema ereditario (HAE)

Offriamo il nostro inibitore della C1-esterasi per il trattamento endovenoso degli attacchi acuti di angioedema ereditario.

Deficit di Alfa-1-antitripsina (AAAD)

Il nostro inibitore dell'Alfa-1 proteinasi tratta il deficit di Alfa-1-antitripsina in pazienti con enfisema correlato a deficit di Alfa-1.

Sviluppo di farmaci all’avanguardia

La missione di CSL Behring è scoprire, sviluppare e fornire terapie che migliorino la qualità della vita dei pazienti. I nostri scienziati e ricercatori sono noti per i loro contributi allo sviluppo di medicinali assolutamente innovativi che possono aiutare milioni di pazienti in tutto il mondo. Siamo grati ai pazienti, ai volontari e ai ricercatori che partecipano alle sperimentazioni cliniche perchè ci aiutano a comprendere meglio le malattie e a migliorare il futuro della salute pubblica. Ulteriori informazioni sui nostri studi clinici sono disponibili su CSLBehring.com.

Dottore con madre e figlio

Studi clinici in corso

Visita il nostro sito Web globale per vedere le nostre attuali sperimentazioni cliniche.

Per saperne di più
La nostra azienda

Guarda come siamo guidati dalla nostra promessa.

Per saperne di più
I nostri farmaci

Scopri i farmaci di CSL Behring.

Per saperne di più
Ricerca e sviluppo

Guarda a cosa stiamo lavorando.

Per saperne di più