)

Sicurezza e Produzione

Sicurezza e Produzione

Impegno nella qualità e nella sicurezza

Ogni giorno in CSL Behring lavoriamo come se la vita di qualcuno dipendesse da ciò che facciamo, ed è proprio così. L’attività comincia con le molecole che i nostri scienziati studiano, analizzano e sviluppano per offrire nuove terapie, continua con il processo produttivo, e con la spedizione e conservazione dei nostri medicinali, e finisce nei corpi dei nostri pazienti, aiutandoli a vivere vite migliori e più lunghe.

Ci impegniamo a produrre medicinali di alta qualità, sicuri ed efficaci; per noi ciò significa che ogni fase del processo produttivo deve raggiungere o superare gli standard internazionali più severi riguardanti la sicurezza del farmaco, conformemente alle agenzie regolatorie. La nostra dedizione per i farmaci della massima qualità è ben nota nel settore e nelle comunità di pazienti con cui collaboriamo. Sia nel caso dei medicinali plasma-derivati che in quelli ricombinanti, CSL Behring garantisce la qualità e la sicurezza dei medicinali selezionando i materiali iniziali della migliore qualità, analizzandoli nelle varie fasi, includendo molteplici fasi di riduzione dei patogeni nei processi di produzione, in accordo con le pratiche di buona produzione stabilite nelle linee guida attuali (cGMP) e con la sorveglianza mediante farmacovigilanza.

Sistema di sicurezza integrato

Un sistema di sicurezza integrato per la produzione di farmaci plasma-derivati comincia con la selezione dei donatori e l’analisi delle donazioni. Il sistema include la purificazione della proteina desiderata, l’inattivazione e la rimozione del virus e del prione, oltre ad altri molteplici livelli di garanzia, compresi il controllo e il monitoraggio della qualità. Il sistema di sicurezza integrato si compone di sei processi:

Integrated Safety System diagram
I nostri farmaci

Scopri i farmaci di CSL Behring.

Per saperne di più
Ricerca e sviluppo

Guarda a cosa stiamo lavorando.

Per saperne di più
La nostra azienda

Guarda come siamo guidati dalla nostra promessa.

Per saperne di più