Condizioni per l'utilizzo

Il sito cslbehring.it viene gestito da CSL Behring S.p.A. e i servizi correlati sono offerti all'utente a condizione che l'utente accetti, senza modifiche, i termini, le condizioni e le comunicazioni contenute nel sito stesso. L'utilizzo, da parte dell'utente, di cslbehring.it e dei servizi correlati, costituisce accettazione di tutti i citati termini, condizioni e comunicazioni.

L'utente si impegna a prendere conoscenza delle Condizioni per l'Utilizzo e delle altre condizioni e delle varie indicazioni relative all'utilizzo rinvenibili in cslbehring.it e ad attenersi alle stesse qualora scelga di utilizzare il sito, le pagine o i servizi ai quali tali condizioni si riferiscono.

Non è possibile distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, rispedire alcun contenuto presente nel sito cslbehring.it senza l'autorizzazione scritta di CSL Behring S.p.A.. Il visitatore può scaricare testi, immagini, audio e video esclusivamente per uso personale e non commerciale.

CSL Behring S.p.A. si riserva il diritto di apportare cambiamenti, correzioni, migliorie a testi e altri contenuti del sito in ogni momento senza preavviso. CSL Behring non assume responsabilità in relazione ad errori od omissioni contenuti nel sito e non fornisce garanzie o dichiarazioni in merito all'esattezza delle informazioni in esso contenute. CSL Behring non sarà responsabile per difetti di accuratezza, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel sito nè per eventuali danni o virus che possano colpire l'attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell'accesso, utilizzo o della navigazione nel sito o scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio del sito. CSL Behring si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del sito senza che ne derivi l'assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni od omissioni di CSL Behring sia di terze parti.

Le informazioni contenute in questo sito Web sono destinate a supportare, e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e medico.

Modifica delle attuali condizioni per l'utilizzo
CSL Behring S.p.A. si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni e le comunicazioni ai sensi dei quali vengono offerti cslbehring.it e i servizi correlati. L'utente deve periodicamente rivedere tali termini e condizioni. Il fatto che l'utente continui ad utilizzare cslbehring.it o i servizi correlati, dopo tali modifiche, costituisce accettazione da parte sua delle modifiche stesse.

CSL Behring S.p.A. non fa alcuna dichiarazione né concede alcuna garanzia circa la precisione, l'affidabilità, la completezza, l'attualità o l'opportunità di contenuto, software, testo, grafica, strumenti, link o comunicazioni fornite nell'ambito dell'uso del sito Web.

In nessun caso CSL Behring S.p.A. o eventuali terze parti menzionate sul sito Web saranno responsabili di alcun danno, inclusi, senza limitazione, danni fortuiti e indiretti, ferite fisiche/morte procurata, profitti persi o danni risultanti da dati persi o interruzione di attività derivante dall'uso o dall'incapacità d'uso del sito Web o del suo contenuto, sia in base a garanzia, contratto, illecito civile, che a qualsiasi altro presupposto legale.

Collegamenti con siti di terzi
Questo sito può fornire link per altri siti Web, come ausilio per i nostri visitatori. Dal momento che il contenuto di tali siti non è sotto il controllo della CSL Behring S.p.A. e, anche a causa di cambiamenti continui, non possiamo ritenerci responsabili del loro contenuto. CSL Behring S.p.A. non sottoscrive il contenuto di siti Web di terzi.

Le informazioni contenute in questi siti terzi possono non essere conformi al D. Lgs. 541/92 che regola la pubblicità sui medicinali per uso umano e le opinioni espresse non riflettono necessariamente le posizioni dell'azienda, né sono da essa avallate. L'uso di siti Web di terzi è a proprio rischio ed è soggetto alle condizioni di utilizzo di tali siti.