)

Farmaci

I nostri farmaci

CSL Behring è un’azienda globale di farmaci bioterapeutici specializzati, costruita in più di un secolo di servizi alle persone con una condizione medica grave. Le nostre bioterapie sono diverse dai farmaci di sintesi chimica convenzionali, poiché sono derivate dal plasma del sangue umano o prodotte mediante tecnologie ricombinanti. CSL Behring è lieta di essere al servizio delle persone affette da malattia di von Willebrand (VWD), emofilia A e B, immunodeficienze primitive (PID), angioedema ereditario (HAE), deficit di fibrinogeno, deficit di Alfa-1-antitripsina e altre malattie rare. Produciamo inoltre, bioterapie per prevenire la malattia emolitica nei neonati e prevenire o controllare le emorragie nelle emergenze o nella chirurgia elettiva.

Per una salute migliore

Gli sforzi in materia di R&S di CSL Behring hanno portato alla creazione di una vasta gamma di farmaci che hanno un effetto duraturo sulla salute umana in tutto il mondo.

Fare la differenza con ogni trattamento

Rendiamo disponibili trattamenti per le malattie rare perchè ci prendiamo cura di ogni singolo paziente che possiamo aiutare.

Il nostro impegno per mantenere la promessa

Ci impegniamo a comunicare i nostri valori rispondendo alle esigenze mediche non soddisfatte e migliorando la qualità di vita dei pazienti. La nostra promessa è proteggere la salute e il benessere delle persone affette da patologie potenzialmente fatali.

Guarda un video sul nostro sito produttivo a Berna:

Segnalare un effetto indesiderato

Se noti eventuali effetti indesiderati di un farmaco di CSL Behring, ti invitiamo a parlarne con il medico, il farmacista o l'infermiere.

CSL Behring raccoglie informazioni sugli effetti indesiderati al fine di monitorare la sicurezza del farmaco e fare ricerca, valutare e segnalare effetti indesiderati alle autorità regolatorie.

Per saperne di più
Ricerca e sviluppo

Guarda a cosa stiamo lavorando.

Per saperne di più
La nostra azienda

Guarda come siamo guidati dalla nostra promessa.

Per saperne di più
I nostri pazienti

Se tu o un tuo caro siete affetti da una malattia rara o grave, guardate in che modo i nostri farmaci possono aiutarvi.

Per saperne di più