Notizie)

Notizie da CSL Behring

 

Notizie da CSL Behring Italia

Notizie da CSL Behring Italia

E’ attivo il servizio “RESPEERA@HOME” di CSL Behring
29 mag 2020

“RESPEERA@HOME”, il servizio di consegna a domicilio delle specialità medicinali distribuite da CSL Behring per pazienti affetti da deficit di Alfa1-Antitripsina.

E’ attivo il servizio “FACTORS@HOME” di CSL Behring
30 apr 2020

“FACTORS@HOME”, il servizio di consegna a domicilio delle specialità medicinali distribuite da CSL Behring per l’Emofilia.

Comunicato COVID19 - Aggiornamento
20 apr 2020

Salvaguardare i pazienti, i donatori e i nostri dipendenti è e rimane la nostra massima priorità. Anche con la pandemia COVID-19 in costante evoluzione, CSL continua a fornire i suoi farmaci ai pazienti di tutto il mondo. Stiamo anche esplorando nuove strategie per aiutare specificamente le persone colpite da COVID-19. Inoltre, abbiamo adottato misure per sostenere lo stato di salute ed il benessere dei nostri dipendenti. Continuiamo a monitorare attentamente l'epidemia per ridurre al minimo l'impatto sul business.

L'unione fa la forza contro COVID-19 - CSL Behring e SAB Biotherapeutics collaborano
14 apr 2020

CSL Behring e SAB Biotherapeutics uniscono le forze per sviluppare una nuova potenziale terapia contro COVID-19

Un'immunoterapia ad alta potenza candidata al trattamento della COVID-19 basata su anticorpi policlonali umani mirati alla SARS-CoV-2, generata dalla tecnologia innovativa della piattaforma SAB e per la quale è prevista la valutazione clinica già in estate

Iniziativa di solidarietà Aiutiamo chi ci aiuta
10 apr 2020

CSL Behring in Italia partecipa all’iniziativa di solidarietà #Aiutiamochiciaiuta

I Leader Mondiali dei Plasmaderivati Collaborano per Accelerare lo Sviluppo di una Potenziale Terapia Iperimmune contro la COVID-19
08 apr 2020

Si è costituita un'alleanza nell'ambito dell’industria di plasmaderivati formata da CSL Behring e Takeda Pharmaceuticals, che ha incluso anche Biotest, BPL Group, LFB e Octapharma, per lo sviluppo di una potenziale terapia derivata dal plasma per il trattamento di COVID-19. L'alleanza lavorerà allo sviluppo di una immunoglobulina iperimmune policlonale anti-SARS-CoV-2, senza denominazione commerciale, con la potenzialità di trattare individui con complicanze gravi da COVID-19. La collaborazione sfrutterà le competenze ed il lavoro all'avanguardia che le aziende hanno già in corso.

Comunicato Programmi di supporto ai pazienti
31 mar 2020

In questi tempi difficili di pandemia, vogliamo confermare l'impegno al supporto della terapia domiciliare, perché la centralità del paziente è un nostro valore fondante.

Comunicato COVID19
26 mar 2020

Salvaguardare i pazienti, i donatori, gli operatori sanitari, i nostri clienti e i nostri dipendenti è e rimane la principale priorità di CSL Behring. In questo momento difficile siamo a fianco delle persone e del Sistema Sanitario e abbiamo in atto una serie di attività e di iniziative che garantiscono la continuità terapeutica ai pazienti ed il supporto a chi sta lottando in prima linea.

Comunicati stampa globali

Se Ti interessa ricevere notizie globali da CSL Behring, leggi i nostri Comunicati stampa globali.

Per saperne di più