Il primo valore di CSL Behring è l’orientamento al paziente.
I pazienti sono la nostra unica passione: li ascoltiamo con attenzione, cerchiamo di capire le loro difficoltà e sviluppiamo terapie e servizi che forniscono loro benefici significativi.
Da sempre, in tutta Italia, siamo impegnati ad offrire supporto per la gestione della terapia a pazienti e familiari nell’ambito delle patologie rare di cui ci occupiamo: Emofilia, Angioedema Ereditario, Immunodeficienze Primitive, Neuropatie Periferiche e, più recentemente, Deficit di Alfa-1 Antitripsina.
Collaboriamo con provider altamente specializzati per garantire la cura e l’attenzione su ogni singola componente della nostra offerta di servizi e per fornire al paziente un’offerta eccellente.
Tra i servizi offerti da CSL Behring ricordiamo:
- l’attività di addestramento infermieristico finalizzato a facilitare l’adozione e la gestione in autonomia della terapia da parte dei pazienti e/o dei familiari in linea con le indicazioni del Centro di riferimento
- Nel caso di infusione di Immunoglobuline per via sottocutanea, il servizio domiciliare prevede anche un supporto tecnico volto al corretto uso delle pompe per infusione e dei relativi consumabili.
- Per i Centri Emofilia è, inoltre, previsto il servizio “PK@HOME”, un programma di supporto che ha l’obiettivo di effettuare l’analisi farmacocinetica a domicilio, ed il servizio di supporto fisioterapico, finalizzato a facilitare il recupero funzionale delle articolazioni del paziente emofilico con sedute di fisioterapia domiciliare.
Oggi più che mai confermiamo il nostro impegno al supporto dei nostri pazienti, perché la centralità del paziente è un nostro valore fondante.
CSL Behring S.p.A.