Italia
Cerca    
In tutti i siti CSL Behring

CSL Behring

 

LA NOSTRA MISSIONE


CSL Behring è un’azienda costantemente impegnata a realizzare nuovi farmaci per migliorare la qualità di vita e la sopravvivenza di pazienti affetti da patologie caratterizzate da particolare gravità, offrendo loro soluzioni originali ed innovative.

Terapie biologiche per la vita

CSL Behring è un leader mondiale nella produzione di proteine plasmatiche per il trattamento di rare e gravi patologie ed è da sempre impegnata nel migliorare la qualità di vita dei pazienti in tutto il mondo.
 
Gli inizi della nostra storia risalgono ad Emil von Behring, innovatore nel campo delle siero-terapie e vincitore del primo Premio Nobel per la Medicina.
L’innovazione resta tuttora un valore chiave dell’azienda, impegnata da più di un secolo nel settore della salute. 

L’ampia gamma di prodotti di CSL Behring comprende: 

  • Fattori della coagulazione plasma-derivati e ricombinanti per il trattamento dell’emofilia A e B, della malattia di von Willebrand e di altre patologie della coagulazione, sia congenite che acquisite  
  • Immunoglobuline per il trattamento dell’immunodeficienza primaria, della porpora trombocitopenica idiopatica, della sindrome di Guillain-Barrè, di specifiche neuropatie infiammatorie croniche del nervo periferico e di altre patologie, oltre che per la prevenzione della malattia emolitica del neonato  
  • Inibitore dell’Alfa1-proteinasi (A1-PI) per la terapia di pazienti adulti con enfisema causato da carenza di A1-PI 
  • C1-Inibitore (C1-INH) per la terapia di pazienti con angioedema ereditario
  • Diversi altri prodotti per malattie critiche tra cui l’Albumina per il trattamento, tra l’altro, di ustioni, shock, cirrosi epatica scompensata  
 
 
Tutti i prodotti elencati sono disponibili in Italia.
(Per avere informazioni specifiche sui prodotti commercializzati in altri Paesi di interesse, potete visitare il rispettivo sito presente nella sezione di "Tutti i siti CSL Behring", cliccando il link posto in fondo a quella pagina).
 
I nostri farmaci sono prodotti negli stabilimenti di Berna (Svizzera), Marburg (Germania), Kankakee (Illinois, USA) e Melbourne (Australia), e seguono tutti gli standard internazionali di sicurezza e qualità. Del gruppo CSL fa parte anche CSL Plasma, una delle più grandi strutture al mondo specializzata nella raccolta del plasma, operante negli Stati Uniti e in Europa. Il gruppo CSL impiega più di 17.000 persone in più di 60 Paesi.
 
Sicurezza, qualità e attenzione alle necessità dei pazienti sono al centro delle nostre attività di ricerca e sviluppo. La vasta gamma di farmaci offerti dimostra il nostro continuo impegno verso tutti coloro che fanno affidamento sui nostri prodotti. 

La struttura del gruppo CSL

CSL Behring sviluppa, produce e commercializza plasma derivati e ricombinanti. A supporto dell’attività produttiva è stata organizzata CSL Plasma, una delle più grandi reti di raccolta del plasma presenti al mondo.

Seqirus distribuisce vaccini anti-influenzali in tutto il mondo. E’ il secondo produttore mondiale in questo specifico settore.
 
CSL R&D ricerca nuovi prodotti di natura proteica e apporta innovazioni su quelli già esistenti per assicurare ai pazienti terapie innovative

Struttura CSL

© 2017 CSL Behring

CSL Behring S.p.A. – Cap. Soc. € 10.642.500. – Sede legale : Milano – Viale del Ghisallo 20 – 20151 Milano – C.C.I.A.A. Milano n. 932236 Reg. Soc. n. 168305 – Cod.Fiscale/Partita IVA n. 02642020156 - Soggetto alla direzione e coordinamento di CSL Limited